Dedichiamo i nostri viaggi alla degustazione dei vini per scoprire, tra migliaia, i più interessanti per gusto e tendenze

2014, 50 anni di attività. Zanini “L’Aristocrazia dei Vini” ha la stessa passione di sempre: l’eccellenza nel campo vitivinicolo.

Il gruppo è una realtà all’avanguardia che oggi rappresenta ben 37 aziende in esclusiva sul territorio svizzero, in grado di offrire una straordinaria panoramica di proposte, veramente per tutti i gusti. Fondamentali per ottenere grandi risultati i nostri 39 collaboratori.

La ricerca dei vini migliori viene fatta soprattutto in Italia e in Francia, terre vocate per eccellenza, per individuare il gusto e le tendenze del mercato. Ogni anno, alla presentazione delle nuove annate, vengono degustati e selezionati tutti i vini presenti nel listino.

La nostra incessante ricerca della qualità ha un solo scopo: soddisfare le aspettative dei clienti più affezionati, che apprezzano la società per la sua storia, la sua serietà, e per il servizio logistico garantito, effettuato utilizzando soprattutto mezzi di proprietà.

Zanini: qualità prima di tutto!

Scegli il tuo vino